Gamifiyng

Mobile entertainment

Gli introiti derivati dal gaming mobile dovrebbero così passare dai $29 miliardi del 2015 ai $45 mld del 2018, questo grazie ad una crescita annuale costante pari al 15%. A guidare questo segmento sarebbe l’Asia, capace di generare fino al 50 percento di questo fatturato nel 2018 secondo le previsioni della società di ricerca. Cresce l’adozione degli smartphone, aumentano di conseguenza i potenziali acquirenti su questa piattaforma, il giro d’affari non è che destinato ad aumentare di volume in tutte le direzioni e il gaming non è da meno,

Gaming customization

Casual Game

Videogame

Il casual game è un tipo di videogioco generalmente destinato ad un pubblico differente dal tipico utilizzatore di questi prodotti: secondo alcune ricerche, infatti, ha una età media superiore alla media ed è di sesso femminile.
Si differenziano per un regolamento molto semplice e per il minore impegno richiesto per il loro utilizzo.
Non richiedono particolari abilità o concentrazione, e grazie alla loro natura sono spesso produzioni dotate di un basso budget di investimento da parte dei produttori.
Possiamo realizzare grafiche in 2D o 3D, destinate a qualunque tipologia di target di riferimento.

Arcade.

Videogame

Un videogioco arcade (traducibile come “videogioco da sala giochi”) è un videogioco che si gioca in una apposita postazione pubblica a gettoni o a monete, costituita fisicamente da una macchina posta all’interno di un cabinato. Esse vengono chiamate anche con il termine coin-op, abbreviazione di coin-operated, in italiano macchina a gettoni, sebbene il termine si possa riferire anche a giochi non necessariamente video, come i flipper. L’inglese arcade, genericamente una galleria commerciale, significa in questo caso sala giochi.

Questo tipo di macchina, in un certo senso discendente del flipper, si trovava comunemente nei bar o in altri luoghi pubblici analoghi; le sale giochi spesso raccoglievano solo, o soprattutto, videogiochi arcade.

Casinò.

Slot Machine e Card Game

L’esperienza nel settore del gaming spazia dalla realizzazione di slot machine a casinò online.
Possiamo realizzare veri e propri Comma 6A per il mercato italiano o estero, nuove prospettive infatti di mercato si apriranno a breve in sud America che adotteranno normative simili a quella italiana. Realizziamo per questo protocolli di comunicazione con gestione delle periferiche e della smart card. Abbiamo infine motori di pagamento già collaudati nel mercato italiano.
Altro capitolo riguarda i casinò online, con possibilità di gestire qualunque tipo di valuta o cripto-valuta, realizzare giochi in white label o semplici grafiche.

Servizi Vas

Contenuti premium

Realizziamo servizi Vas per operatori telefonici.
I servizi a valore aggiunto, detti anche “premium” o a “contenuto”, sono servizi che possono essere forniti da TIM o anche da società esterne proprietarie dei contenuti, via SMS, MMS o attraverso connessione dati da rete fissa (WEB) o in mobilità (WAP) che puoi attivare, ricevere e/o fruire su Telefonino, Tablet o PC. Si tratta di servizi quali: loghi, suonerie, oroscopi, meteo, news, video, sfondi ed altri. La TIM Card, già dalla sua attivazione, è abilitata a effettuare/ricevere chiamate e videochiamate, inviare e ricevere SMS/MMS, a navigare in Internet, pertanto, è anche possibile attivare i servizi a valore aggiunto (ad esclusione delle TIM Card intestate a minori per le quali i servizi a contenuto “Adult” sono disabilitati).

Gaming per qualunque mercato

Con le recentissime incursioni di un altro colosso dei videogiochi “tradizionali” nel mercato mobile, cioè Nintendo col fenomeno Pokemon Go, lo scenario non è più futuro, può dirsi ormai presente. Con buona pace di chi pensa che sul mobile ci sarà spazio solo per “giochini”, il mercato ha ormai fatto la sua scelta: semplici sì, ma molto, molto, redditizi.

CONTATTA IL NOSTRO ACCOUNT MANAGER